RRC1

CONCORSO FOTOGRAFICO “MI FIDO DI TE”

 concorso foto animali1NELLE SALE CODERE PARTE IL CONCORSO FOTOGRAFICO “MI FIDO DI TE”.

Fino al 31 ottobre per i migliori scatti in palio buoni spesa e targhe ricordo.

Cani, gatti, pesci rossi, conigli, pappagalli, criceti, canarini e tartarughe.

In Italia l’amore per gli animali domestici non accenna a diminuire: secondo l’ultimo rapporto Assalco-Zoomark 2015, nel nostro Paese si contano oltre 60 milioni di pet, dicitura inglese per animali domestici.

Per ringraziare gli amici a 2 o 4 zampe (o branchie) che accompagnano la vita di molte persone, Codere lancia il concorso fotografico “Mi fido di te”.

Per partecipare basterà presentare, presso una delle sale Codere (www.codereitalia.it), un massimo di 3 fotografie inedite stampate, che rappresentano il tema del concorso.

Si potranno presentare foto a colori o in bianco e nero, dell’animale da solo o in compagnia del padrone o di altri animali.

Per tutto il periodo del concorso, in ogni sala resteranno in mostra le fotografie consegnate.

Una commissione valuterà gli scatti, premiando i migliori 3 con buoni spesa per l’acquisto di prodotti per animali del valore di Euro 50 e targhe ricordo.

La partecipazione è gratuita.

Codere è una multinazionale spagnola di riferimento nel settore del gioco presente in otto paesi tra Europa, Spagna, Italia e America Latina – Argentina, Messico, Panama, Colombia, Uruguay e Brasile. La Compagnia è l’unica impresa del settore quotata in Borsa in Spagna. Attualmente gestisce 51.127 terminali di gioco, 171 sale da gioco, 1.670 punti di scommesse sportive e partecipa alla gestione di 2 Ippodromi.

Per maggiori informazioni: www.codere.com

Ufficio Stampa - Adnkronos Comunicazione
Rosanna Palma

06.5807383 – 3476160793

Ultima modifica ilMartedì, 18 Agosto 2015 13:00
Altro in questa categoria: « BOTTICELLE ROMANE: I CAVALLI SOFFRONO

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.romacapitalemagazine.it/home/modules/mod_weather_gk4/helper.php on line 408

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.romacapitalemagazine.it/home/modules/mod_weather_gk4/helper.php on line 409

Roma