FESTA DELLA BEFANA 2019. A ROMA LA BEFANA SOLIDALE DI SALVAMAMME

FESTA DELLA BEFANA 2019. A ROMA LA BEFANA SOLIDALE DI SALVAMAMME

Festa della Befana con Salvamamme, Croce Rossa Roma, CEM e Guido Aggiustagiocattoli  il 4 gennaio 2019 alle ore 10.30 a Roma presso la sede della Croce Rossa italiana in Via Ramazzini, 31. Un evento magico a sostegno dei bimbi più disagiati con Befane Vip e una valanga di doni

Un evento di solidarietà e condivisione con le mamme e i loro bambini e ragazzi speciali.  

Per i bimbi del Salvamamme e  ai ragazzi speciali del C.E.M. (Centro di Educazione Motoria) di Croce Rossa un evento ricco di allegria ed emozioni con momenti di musica, grazie a Giuseppe Salzetta (Amici), di danza, con Giada Somenzani, di umorismo, con il comico Dani Bra.

Naturalmente non mancherà una cascata di doni che verranno distribuiti da un nutrito gruppo di “Befane Vip” (Patrizia Mirigliani, Cinzia Leone, Milena Miconi,  Vira Carbone, Marina Crialesi, Flavia Vento, Myriam Fecchi, Barbara Bacci, Francesca Ceci, Karin Proia e Giada Benedetti) che arriveranno a “cavallo” di una moto guidata dai centauri dell’Associazione Motociclisti delle Forze dell’Ordine con tanto di calza lunga 10 mt.

Il tutto condito dall’effervescenza e la simpatia di Vincenzo Bocciarelli che affiancherà Grazia Passeri (Pres. Salvamamme), Debora Diodati (Pres. Croce Rossa Roma) e Maria Concetta Cidoni (Pres. Associazione Genitori del CEM) anche nella consegna di riconoscimenti ai volontari che hanno sostenuto le attività dell’associazione.

Silvana Lazzarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *