Roma: seminario di approfondimento in materia bancaria con l’avvocato Roberto Di Napoli

Roma: seminario di approfondimento in materia bancaria con l’avvocato Roberto Di Napoli

Seminario di approfondimento in materia bancaria con intervento dell’avvocato Roberto Di Napoli

Il 27 settembre presso la Libreria Medichini si è svolto un seminario di approfondimento in materia bancaria avente ad oggetto la tematica, sempre di grande attualità, relativi i vizi dei contratti di mutu

Tale seminario dal titolo “ Le contestazioni invalidanti i contratti di mutuo – Vizi nella pattuizione del piano di rimborso alla francese “ ha visto la presenza autorevole dell’Avvocato Roberto Di Napoli divenuto un esperto di questa materia molto attuale, che interessa migliaia di famiglie e non solo, nonché autore di varie pubblicazioni di notevole pregio.

A tale evento di formazione professionale erano presenti come relatori l’Avv. Daniele Rossi che ha trattato nel suo intervento la tematica dei mutui fondiari, il Dott. Francesco Olivieri che è intervenuto per approfondire i temi relativi ai piani di ammortamento in particolare su quello cd. alla francese anche in considerazione sulle nuove pronunce in tal senso e la Dott.ssa Pietrella commercialista- curatrice fallimentare che ha svolto sia ruolo di moderatrice intervenendo sui vari argomenti anche in virtù delle sue competenze oltre ad approfondire alcuni argomenti in ambito fallimentare.

Il convegno è stata anche l’occasione della presentazione, a firma Roberto Di Napoli e Daniele Rossi, del libro “le contestazioni invalidanti i contratti mutuo” (Revelino editore)

 STEFANO DI SANTO

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *