Al Forum Sport eventi di sport e divertimento.

Al Forum Sport eventi di sport e divertimento.

L’estate è ormai arrivata e con lei anche la voglia di libertà, di leggerezza e di divertimento!

Dopo mesi di reclusione forzata e asocialità è giunta l’ora di stare di nuovo insieme e di riunirci attorno a ciò che da sempre più lega: lo sport!

E come farlo se non dando vita ad una serie di eventi sportivi, goliardici e culturali in tutta sicurezza all’interno di un solo circolo sportivo?!

Ecco che arriva Forum Sport Center con il suo “Summer Village”: dal 19 Giugno al 5 Agosto si succederanno eventi imperdibili studiati per ogni età, ogni esigenza sportiva ed ogni fascia oraria!

Di cosa stiamo parlando?!

Ecco un piccolo assaggio (il programma completo lo trovate al seguente link: www.forumroma.it/forumsummervillage/):

Per quanto riguarda il fitness andiamo dal

“Sunset Yoga”, per godersi il relax del tramonto allo “Strong man, strong woman”: siete pronti a sfidarvi in un “giochi senza frontiere” a suon

di pesi?!

Per arrivare ad una super maratona fitness sulle terrazze di Forum!

Ma anche per gli amanti del cloro gli eventi non sono da meno con il “Nuoto senza corsie” per simulare una nuotata come se fossimo in mare aperto per arrivare alla vera nuotata in mare

a Fregene per trascorrere una giornata  tra sport, relax e divertimento!

E per chi corre o gioca a tennis?!

Corse ad ostacoli, partite di tennis tra cocomeri e aperitivi sotto le stelle!

Forum pensa anche al trekking, alla cultura e alla beneficenza con passeggiate guidate alla scoperta della storia della nostra città e con una grandissima “maratona” di donazione del sangue in collaborazione con la Crocerossa Italiana Sabato 11 Luglio e che vedrà coinvolti oltre a Forum, anche Villa Aurelia, Villa York e Juvenia!

Questo è solo un assaggio dell’estate che Forum Sport Center ha organizzato per allenarsi insieme e riscoprire la bellezza di tornare a fare sport al circolo tra sicurezza, divertimento e relax!

È il momento di vivere con spensieratezza divertendoci insieme con responsabilità per buttarci alle spalle i mesi di solitudine forzata!

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *