Galatassaray-Lazio 1-0 – Una “papera” di Strakosha punisce la Lazio

Galatassaray-Lazio 1-0 – Una “papera” di Strakosha punisce la Lazio

La Lazio esce sconfitta dalla prima partita del girone di Europa League dopo una partita giocata sicuramente sottotono con una prestazione insufficiente rispetto al proprio valore.

La Lazio per tutto il match non è mai riuscita a imporsi sull’avversario che, invece, ha messo in campo sicuramente più aggressività e concretezza riuscendo ad avere quindi la meglio sui capitolini.

Il gol dei turchi è arrivato al minuto 66 in modo causale e fortunoso. Strakosha dopo una palla svirgolata da Lazzari invece di mettere il pallone sopra la porta è riuscito ad accompagnarlo incautamente in rete.

Nonostante il forcing finale la squadra di Lazzari è uscita sconfitta da Instanbul e il proseguo del girone è in salita così come il campionato dopo la netta sconfitta subita domenica a Milano contro i rossoneri.  

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *