Elezioni comunali, le dichiarazioni di Marco Di Stefano (Forza Italia/UDC)

Elezioni comunali, le dichiarazioni di Marco Di Stefano (Forza Italia/UDC)

In occasione delle prossime elezioni del comune di Roma durante un incontro con i cittadini nel territorio di Ponte Mammolo abbiamo avuto modo di ascoltare le dichiarazioni di Marco Di Stefano politico navigato in quanto già eletto nelle precedenti tornate elettorali come consigliere comunale, consigliere e assessore regionale e parlamentare.

Apprendiamo, quindi, le sue dichiarazioni a pochi giorni dall’apertura delle urne dove corre nelle file di Forza Italia/UDC come consigliere comunale “…sono molto motivato e positivo per le prossime elezioni che mi vedono correre per essere eletto come consigliere comunale. Spero di dare il mio apporto di esperienza e competenza per risollevare le sorti della nostra città dopo gli ultimi anni disastrosi della Giunta Cinque Stelle della sindaca Raggi.  La nostra città ha bisogno di avere al comando persone capaci e preparate in modo di poter risolvere le problematiche che i cittadini quotidianamente ci chiedono. La città di Roma non può più attendere di risolvere i problemi che da troppo tempo si porta dietro il nostro candidato come sindaco è Michetti avvocato e tecnico di livello per precedenti  e importanti incarichi amministrativi che può certamente dare un grande segnale di svolta. Il nostro programma è molto concreto ed è finalizzato a creare tutte le condizioni per una crescita costante dei servizi per le persone trasporti, opere pubbliche, sanità e eccessive lungaggini amministrative non possono più essere tollerate e i romani non possono più aspettare...”

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *