Lazio – Salernitana 3-0. La Lazio vince con una evidente crescita della squadra.

Lazio – Salernitana 3-0. La Lazio vince con una evidente crescita della squadra.

La formazione di Sarri vince la partita contro la Salernitana con una prestazione di buon livello con una prova di grande convinzione e solidità.

La Lazio ha, sin dal principio del match, ha avuto il controllo dell’incontro; nella prima mezzora i biancocelesti hanno avuto un maggior  possesso palla ma le occasioni da gol sono state limitate.

Al minuto 31, con merito,  è arrivato il gol di Immobile con un bel colo di testa dopo un cross dalla destra di Milinkovic e dopo pochi minuti è arrivato il raddoppio di Pedro molto bravo ad anticipare il difensore avversario e mettere la palla in gol con un preciso diagonale.

Nella ripresa i campani sono andati molto vicini al gol con il subentrante Djuric che di testa ha colpito la traversa con Reina battuto; dopo lo spavento la Lazio ha ripreso il pallino del gioco e con Luis Alberto, al minuto 34, ha di fatto chiuso la partita.

La Lazio è in crescita e i giocatori sembrano recepire meglio le idee dell’allenatore gli ultimi risultati sembrano dare ragione al lavoro di Mister Sarri.

TABELLINO LAZIO-SALERNITANA 3-0

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe (28′ st Patric), Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, (33′ st Basic) Cataldi (33′ st Leiva), Luis Alberto; Felipe Anderson (41′ st Zaccagni), Immobile, Pedro. A disposizione: Strakosha, Adamonis, A. Anderson, Akpa Akpro, Vavro, Radu, Moro, Muriqi. Allenatore: M. Sarri.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Zortea (34′ st Veseli), Gyombér, Strandberg, Ranieri; Obi (18′ st L. Coulibaly), Di Tacchio, Schiavone (34′ st Kechrida); Ribéry; Bonazzoli (18′ st Gondo), Simy (1′ st Djuric). A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Jaroszynski, Bogdan, Gagliolo, Delli Carri, Vergani. Allenatore: S. Colantuono.

NOTE. Marcatori: 31′ pt Immobile, 36′ pt Pedro, 34′ st Luis Alberto. Ammoniti: Cataldi (L), Gyomber, Obi (S). Angoli: 4-1

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *