Eventi, seicento gatti in passerella al SuperCat Show di Roma.

Eventi, seicento gatti in passerella al SuperCat Show di Roma.

a cura di Marzia Rocchigiani

Manifestazione molto partecipata nei due giorni del Cat Show 2021 nella cornice della Nuova Fiera di Roma, uno degli eventi più importanti al mondo per gli appassionati dei felini.

Circa 600 esemplari  tra cui Persiani, esotici, siberiani, mainecoon certosini, blu di russia, i norvegesi delle foreste ecc provenienti dai migliori allevamenti italiani ed esteri.

In giuria i più importanti giudici internazionali selezionati dall’Associazione Nazionale Felina Italiana (ANFI)il vincitore è stato un bellissimo esemplare di Maine Coon protagonista della serata.

Un maxi evento sponsorizzato dalle migliori marche monge, Schesir, Trainer, Farmina e Oasy.che hanno portato in esposizione anche le new entry riguardanti il food, particolarmente attente alla qualità. Freschezza negli ingredienti e sostenibilità

Un bellissimo evento che appassiona grandi e piccini in cerca di un pelosetto per la vita, presenti anche stand per l’adozione e approfondimenti sulla pet therapy, come punto di partenza per analizzare e migliorare la nostra vita.

Arrivederci al 2022!!

 

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *