Nella trasmissione “Vizi Capitale” Claudio David sarà dj e orchestra.

Nella trasmissione “Vizi Capitale” Claudio David sarà dj e orchestra.

“Vizi Capitale” arruola Claudio David come dj e orchestra. L’ex valletto di “Avanti un altro” new entry del programma.

Per la nuova edizione di “Vizi Capitale” Morena Rosini ha voluto un dj d’eccezione. Si tratta di Claudio David, noto al pubblico televisivo per aver partecipato come car washer di Tu si que vales e valletto ad “Avanti un altro”.

il DJ Claudio David

Morena lo ha fortemente voluto come intrattenimento al posto della classica orchestra per un momento musicale vivace nel programma. Il dj è molto felice di potersi esibire davanti al vasto pubblico del programma insieme a Morena, storica presentatrice Rai e donna dall’animo sempre gentile e altruista.

Vizi Capitale va in onda il mercoledì sera su Lazio TV, canale 13 del digitale terrestre alle 21:30 ed anche attraverso l’App gratuita di Lazio TV, guidato dall’attenta regia di Fabio Dell’Orco. Miryam D’Aversa è la splendida valletta del programma.

Il dj in virtù di questa nuova esperienza professionale ha voluto estendere un ringraziamento speciale anche all’Editore Gianfranco Sciscione e a Giuseppe Morelli, oltre che a Romano e a Letizia Sciscione.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *