Il brano dell’estate “Jungle Dance Baby Dance”

Il brano dell’estate “Jungle Dance Baby Dance”

Un brano fresco per l’estate, un ritmo caraibico dedicato a tutti i bambini, “Jungle Dance Baby Dance” è il nuovo singolo del DJ e intrattenitore TV Claudio David.

Scritto a quattro mani con Alex De Vito (anche produttore del brano), “Jungle Dance Baby Dance” è un vero e proprio inno alla gioia, alla spensieratezza e al ballo.

Al brano si accompagna un videoclip diretto da Luciano Morelli che vede come protagonisti, oltre a Claudio David, i bambini della scuola di ballo della Apple Studio.

«Vorrei ringraziare di cuore la famiglia Sciscione e Giuseppe Morelli per la disponibilità e la gentilezza dell’aver messo a disposizione i prestigiosi e funzionali studi televisivi di Roma; e, ancora, Antonio Di Domenico per le grafiche, il regista del videoclip Luciano Morelli, il fonico di studio Daniele Diddoro, il coreografo Sebastiano Andrea Meli della Apple Studio, la coreografa del videoclip Rosanna Musci, il cameraman Alessandro Madonna, per il dressing Fabio Tocco di Arte Grafica, Katia Mastroianni per aver messo a disposizione la sua scuola Chicos y Chicas, la Star Dance Studio. Inoltre, ringraziamo i bambini ballerini meravigliosi del videoclip, Anasha Secchi, Romina Coraggio, Alan Liput, Noemi Pagliarone, Arianna Panzini, Chiara Alberti, Elisa Burani, Alexia Cirillo, Lucy Shehu, Chloe Bekteshi, Amelia Teta, Aurora Luisi e Flora Stupore. Infine, un grosso ringraziamento va a Vittorio Rombolà per la collaborazione al progetto».

“Jungle Dance Baby Dance”, già tormentone nelle scuole di ballo, sarà la colonna sonora perfetta per l’estate, per bambini e adulti.

“Jungle Dance Baby Dance” su Spotify
https://open.spotify.com/track/3nCJy79NVU1AxpU9QqppHT

“Jungle Dance Baby Dance” su YouTube
https://youtu.be/3H-8awjcYiI

LINK
Facebook: https://www.facebook.com/mrredildavid/
Instagram: https://www.instagram.com/claudiodavidofficial/

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *