Veronica Ursida affascina e conquista tutti alla Mostra di Venezia

Veronica Ursida affascina e conquista tutti alla Mostra di Venezia

Spettacolare successo per Veronica Ursida, la conduttrice-attrice influencer è stata fra le grandi protagoniste nei giorni della 80° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Fra le stelle della prestigiosa kermesse in Laguna e del red-carpet, Veronica Ursida in questa edizione della Mostra è stata ospite a numerosi eventi.

La magnifica presenza di Veronica a Venezia non si è limitata alle sole partecipazioni e ad una fotografatissima passerella sul red-carpet del Lido, la conduttrice infatti è stata insignita del Premio “Younger’s in Movie – Un volto per il cinema made in Italy” nella splendida Sala degli Specchi dell’Ausonia Hungaria Hotel nell’ambito del panel “Festival del Cinema: le opportunità sul territorio italiano”. Un riconoscimento importante e significativo per un personaggio che sta portando sempre più in alto nel mondo il nome dell’Italia, in modo innovativo, altamente professionale e lontano dai soliti stereotipi. L’assegnazione del premio è stata commentatissima anche sui social.

Emozionatissima e felice al ricevimento del premio, consegnato da Mattia Scaramuzzo direttore del festival “Cineincontriamoci”, Veronica Ursida – oltre a ringraziare l’organizzazione tutta per il riconoscimento – ha raccontato le sue sensazioni nel vivere in piena Mostra la città di Venezia: “Grazie per questo premio, è bellissimo essere qui dove si tocca con mano l’espressione massima del cinema al 100 per 100, in Italia e nel mondo: è un vanto per noi italiani”. Un commento anche al tema dell’evento: “è davvero bello il fatto che nel nostro territorio si organizzino tante manifestazioni cinematografiche, l’Italia ha bellezze infinite da mettere in risalto: la storia, la cucina, i suoi paesaggi”.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *