“Insieme con il Cuore”: Un Gala di solidarietà per il reparto di pediatria del Policlinico Umberto I

“Insieme con il Cuore”: Un Gala di solidarietà per il reparto di pediatria del Policlinico Umberto I

“Insieme con il cuore” lancia un evento benefico tutto da vivere: cena, musica e premi per sostenere i piccoli pazienti del Policlinico Umberto I

a cura dell’Avv. Maria Paola Cimino – Quando l’amore per i propri figli diventa forza collettiva, può nascere qualcosa di straordinario. È questo lo spirito che ha animato un gruppo di donne romane nel dar vita al progetto“Insieme con il Cuore”, promotore anche quest’anno di un “gala di beneficenza.”

Insieme con il Cuore nasce dalla condivisione e sinergia di un gruppo di professioniste: l’avv. Tiziana Volpes, imprenditrice immobiliare e già Vice Presidente di Terziario Donna Confcommercio Roma, l’attrice Mavina Graziani, l’artista e filantropa Valeria Altobelli, la stilista Patrizia De Nicola, l’imprenditrice Simona Rosa e la commercialista dott.ssa Costanza Panvini.

.

Lo straordinario team di “Insieme con il cuore” è mosso dall’obiettivo comune che intende la solidarietà non come un valore da riscoprire solo nei momenti di necessità, quanto, piuttosto un’abitudine da integrare nella vita quotidiana e per questa ragione anche quest’anno promuove un progetto che è un segnale concreto di vicinanza a coloro che ogni giorno lottano in silenzio, come i piccoli pazienti del reparto di pediatria del Policlinico Umberto I di Roma.

L’evento, che si terrà sabato 7 giugno p.v. presso la suggestiva cornice della nota scuola romana del quartiere Trieste, l’Istituto Cristo Re, è pensato come una vera e propria festa della solidarietà: una cena di gala, accompagnata da musica dal vivo, performance artistiche e una sottoscrizione a premi ricca di sorprese, il cui ricavato sarà interamente devoluto al Policlinico Umberto I.

Il reparto di pediatria del Policlinico rappresenta un punto di riferimento importante per i cittadini, ma come molte realtà sanitarie ha bisogno di sostegno, come verrà approfondito nel corso del gala.

Il programma della serata prevede momenti di spettacolo con artisti, musica dal vivo, nel corso di una raffinata cena dal menù speciale oltre ad un divertente gioco a premi offerti da numerosi sponsor, professionisti, studi professionali e attività commerciali romane, il tutto pensato per accogliere in un’atmosfera avvolgente e conviviale, le famiglie, i giovani e tutti gli ospiti che vi parteciperanno.

Un gala organizzato per divertirsi ma soprattutto per stare “Insieme con il cuore” perché la solidarietà è contagiosa e basta una semplice scintilla, per accendere la fiamma che può generare un grande cambiamento”.

Chi desidera avere maggiori informazioni e/o sostenere il progetto può scrivere entro il 31 maggio p.v. alla mail ufficiale  di “Insieme con il Cuore” galainsiemeconilcuore@gmail.com.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *