cropped roma talk radio 1

Il Massimo che c’è

Massimo dalem

D’Alema, in occasione della campagna elettorale che si sta sviluppando in quel della Sicilia, ha dichiarato in mezzo ai cittadini palermitani che la nuova realtà politica che rappresenta, l’Mdp, non è stata costituita allo scopo d’entrare in Parlamento in extremis e senza poi incidere; come molti pensano.

Trattasi secondo lui di uno stupido ma persuasivo modo di dire, di cui si perderanno le tracce, a seguito dei risultati delle elezioni regionali suddette.

Tornando al provvedimento legislativo che sta infiammando Montecitorio, che modificherà il sistema di voto dei “nuovi” onorevoli e senatori, Massimo D’Alema lo considera come una lacerazione più che reale; avendo a che fare di questo passo praticamente con un comportamento disgustoso che deturpa i princìpi della Democrazia.

In conclusione del suo intervento, ha controbattuto al leader del Pd, Matteo Renzi, sostenendo di non aver assolutamente parlato di una decisione prettamente mussoliniana in via di definizione, seppur si stia ponendo in essere una condizione rievocante proprio il ventennio fascista…!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sunny

25°C

Roma

Sunny
Humidity: 26%
Wind: W at 17.70 km/h
Thursday
Mostly sunny
13°C / 25°C
Friday
Partly cloudy
9°C / 27°C
Saturday
Partly cloudy
12°C / 27°C
Sunday
Mostly sunny
12°C / 27°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore