logorcb

updated 2:00 PM CET, Nov 13, 2019

Il match della 32° giornata di B gol di Cristian Galano

TRAPANISembrava dovesse ripetersi sulla falsa riga di Modena, allorché il Bari di Mr. Alberti incassò una secca quaterna dai canarini, il match della 32° giornata di B disputato al Provinciale di Trapani contro gli amaranto siciliani.

Infatti, già al 12° del primo tempo si fa tutta in salita la gara per i galletti sotto di 2 reti grazie all'ex di turno Iunco al 6° e Ciaramitaro al 12°.

Ma questa volta i pugliesi sembrano avere decisamente assorbito la precedente "defaiance" e sono molto più incisivi e cinici soprattutto in contropiede e, infatti, dopo che Romizi al 24° dai 25 metri sfodera un missile terra-aria che beffa Nordi alla sua sinistra si vede solo una squadra in campo: il Bari .

Già 3 minuti dopo arriva il pareggio (2-2) di Cristian Galano che servito ottimamente su cross del rientrante e sempre sgusciante Nadarevic deposita in rete di testa (vignetta).

Poi, nel finale di prima frazione ci penseranno Polenta su rigore al 36° e Calderoni al 41° a decretare la vittoria anche se dimezzata da una rete di Mancosu per il 3-4 trionfale.

Ultima modifica ilMartedì, 19 Agosto 2014 18:07

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore