logorcb

updated 8:59 PM CET, Feb 27, 2020

Lazio: Caicedo-Immobile firmano la cinquina alla Spal

Lazio SpalAd una settimana dal derby  in cui la Lazio non era riuscita a fornire una brillante prestazione contro la squadra di Fonseca, terminata con un pareggio,  la Lazio gioca in casa contro la Spal e torna alla vittoria in modo netto senza alcuno scampo per l’avversario.

La squadra di Inzaghi entra in campo con la solita aggressività,  che l’ha quasi sempre contraddistinta in questa stagione, e sin dalle prime battute fa capire all’avversario la propria volontà di prendere i tre punti in palio.

Durante la prima frazione i biancocelesti vanno in vantaggio con Immobile, bravo a mettere in rete un azione da corner, raddoppiano con Caceido e successivamente vanno a segno ancora con una prodezza di Immobile e con un sinistro a giro di Caceido.

Il secondo tempo è praticamente a senso unico con la Lazio padrona del campo che segna con il baby Adekanye, al suo primo gol nel campionato italiano, grazie ad un  assist dell’ex Manuel Lazzari.

Con q         uesta vittoria la Lazio stacca, al momento, le inseguitrici  Roma e Atalanta dalla lotta per un piazzamento in Champions League e attende il Verona nel recupero infrasettimanale della partita non disputata a dicembre per la partita di Supercoppa italiana.

Ultima modifica ilMercoledì, 05 Febbraio 2020 13:37

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore