logorcb

updated 2:32 PM CEST, Aug 23, 2019

Osvaldo in partenza, possibile un “big” per l'attacco giallorosso?

l91367-as-roma-logo-10950La squadra al momento è impegnata nella tournèe Usa ma il mercato romanista è sempre in fermento in queste ore, sono arrivati giocatori importanti come: Benatia, Jedvaj, Strootman, Maicon e Gervinho, partiti fin'ora solo Marquinhos per 35 milioni al Psg e molto probabilmente nonostante le smentite di rito, se ne andrà, Pablo Daniel Osvaldo.

Ed è con la partenza dell'argentino che in attacco si libererà un posto.

Sostituirlo non sarà facile, pagato 18 milioni dall'Espanyol, in due anni di Roma ha segnato ben 27 goal in 55 partite in campionato con la maglia giallorossa. 

Purtroppo per la squadra romanista e per lui, il feeling con l'ambiente non è mai stato ottimo, troppo spigoloso il carattere dell'attaccante.

La Roma però, dai nomi “fantasiosi” che circolano in queste ore sui principali quotidiani sportivi (Benzema, Mandzukic, entrambe le voci sono state prontamente smentite dai loro agenti) sogni o realtà, la società comunque sia, vuole un giocatore che abbia un target internazionale che sostituisca degnamente Osvaldo e che non faccia rimpiangere i suoi goal. 

Si parla di un tesoretto destinato all’acquisto dell'attaccante da parte dei giallorossi, ovviamente i tifosi sperano in un nome altisonante.

Il mercato chiude il 2 settembre e di tempo ce n'è. Buon lavoro al direttore sportivo Sabatini.

Ultima modifica ilLunedì, 26 Agosto 2013 19:20

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore