logorcbtmp.svg

Che tempo farà?

800px Annual Average Temperature MapQuasi raggiunta l’intesa (seppur sia impossibile mettere tutti d’accordo, e quindi permanga qualche parere negativo, scottante) secondo Fabius, il primo responsabile transalpino per i rapporti con l’estero, che preso in disparte ha rilasciato un’intervista, praticamente durante il prolungato, stressante tavolo delle trattative che si tiene nel maxiambito congressuale a proposito dei mutamenti atmosferici.

Il ministro ha dichiarato principalmente che si è a ridosso della spiegazione in pubblica sede di una decisione d’adottare in definitiva.

La richiesta consisterà nell’attenuare l’accrescimento generico della tendenza climatica a livello mondiale, rendendolo molto inferiore ai 2° di temperatura, a forza di proseguire in maniera determinata per non eccedere oltre il grado e ½

Si deduce da quest’aspirazione il profilarsi della sostanziosa diminuzione di pericoli ed effetti sovrastanti l’aria che si rigenererà.

I presidenti di Stati Uniti e Francia continuano a dialogare virtualmente su questo tema, sempre più convinti che l’intento di porre un rimedio accessibile e persistente sia fondamentale.

Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Clima-niente-accordo-oggi-rinvio-a-domani-54c199f9-a7e0-438b-ae54-05177c7784c8.html

Ultima modifica ilSabato, 12 Dicembre 2015 12:45

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mostly clear

22°C

Roma

Mostly clear
Humidity: 81%
Wind: NW at 11.27 km/h
Sunday
Mostly sunny
18°C / 28°C
Monday
Partly cloudy
18°C / 27°C
Tuesday
Partly cloudy
14°C / 21°C
Wednesday
Mostly sunny
10°C / 22°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore