RRC1

Roma Tre sotto shock

foto www.today.iRagazzo 26enne si uccide davanti alla facoltà di Ingegneria.

Stamane un ragazzo si è suicidato con un colpo di pistola all’entrata della facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Roma Tre, in via della Vasca Navale.

Attimi di panico per i numerosi studenti che quotidianamente frequentano la facoltà, in pieno orario di lezioni, una giornata soleggiata e nessuno poteva aspettarsi una cosa del genere.

La vicenda è accaduta intorno alle ore 13:00, il custode dell’ateneo allarmato dal colpo d’arma da fuoco ha allertato subito il 118, ma i medici accorsi quanto prima sul posto non hanno potuto che costatare il decesso. Il giovane Maurilio M. aveva 26 anni e studiava ingegneria meccanica presso la stessa università, impugnava ancora la pistola al momento del ritrovamento, nel frattempo si è creata una gran folla di ragazzi che sono accorsi a vedere cosa fosse accaduto.

La vicenda consumata davanti agli occhi inermi di alcuni testimoni ha creato situazioni di scompiglio tanto che uno studente si è sentito male ed è stato portato in stato di shock all'ospedale Sant'Eugenio.

Sul movente ancora non si sa nulla. Sono in corso le indagini da parte della polizia scientifica accorsa sul luogo dell’accaduto.

Ultima modifica ilMartedì, 19 Aprile 2016 14:42

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mostly clear

12°C

Roma

Mostly clear
Humidity: 73%
Wind: NW at 11.27 km/h
Thursday
Sunny
11°C / 22°C
Friday
Mostly sunny
10°C / 23°C
Saturday
Partly cloudy
11°C / 23°C
Sunday
Partly cloudy
12°C / 22°C