logorcb

updated 10:16 PM CEST, May 26, 2019

Natale ad Acquapendente

natale2018

Le piazze e le vie di Acquapendente si animano dei colori e delle luci del Natale in questi tre fine settimana che ci accompagnano al Natale.

Durante i prossimi fine settimana, fino al 24 dicembre, il Comune ha organizzato una serie di eventi nella Piazzetta del Rigombo, in Piazza Girolamo Fabrizio, nella Piazza del Comune e in via Guglielmo Marconi, che hanno lo scopo di vivacizzare tutta la parte centrale della Città, all’insegna dell’accoglienza e del buon umore.

Per questo tutti i venerdì e il sabato dal 7 al 22 e lunedì 24 i parcheggi sono gratuiti, l’Amministrazione Comunale, nel suo sito Internet, ha anche raccomandato ai cittadini del Comune, di lasciare quanti più posti auto a disposizione di chi viene da fuori città.

Si parte l’8 dicembre con l’allestimento dell’albero di Natale in piazza Girolamo Fabrizio, per passare al Villaggio di Babbo Natale, il tutto arricchito da stand enogastronomici e da esibizioni di artisti di strada, regali per bambini e esposizioni di artigiani e produttori locali.

La manifestazione si concluderà la sera del 23 dicembre con un brindisi sotto la neve al Villaggio di Babbo Natale nella Piazzetta del Rigombo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Partly Cloudy

9°C

Roma

Partly Cloudy

Humidity: 46%

Wind: 8.05 km/h

  • Clear
    24 Mar 2016 16°C 6°C
  • Sunny
    25 Mar 2016 17°C 10°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore