logorcb

updated 10:57 PM CEST, Aug 13, 2019

Il segretario FAISA CONFAIL Di Francesco interviene in merito al possibile licenziamento del direttore generale ATAC da parte della nuova giunta capitolina grillina

unnamedIl segretario regionale FAISA CONFAIL Claudio di Francesco interviene in merito alle dichiarazioni del neoassessore al Bilancio Minnenna sulla rimozione del DG di ATAC Rettighieri.

Questa la dichiarazione del sindacalista: “Rimaniamo scioccati dalle voci che ci arrivano sull'incontro avvenuto in Campidoglio tra la giunta di Roma Capitale e il dg di atac Rettighieri.

L'assessore Minenna ha chiesto la testa del Direttore Generale, colui che in 5 mesi dall'incarico ricevuto ha fatto un capolavoro di ONESTÀ spaccando un sistema politico sindacale forte e ramificato in Atac da più di 40 anni.

Ora ci domandiamo, come mai l'Assessore che viene prescelto da chi predica onestà fin  dalla sua nascita come il M5S vuol cacciare via  l'onesto?

Forse perchè il neo Assessore vuole  far riemergere il vecchio sistema?

Se fosse così la scrivente O.S. ne prende SUBITO  le distanze e spera, per il bene di ROMA CAPITALE, per i cittadini e di tutti quei lavoratori onesti che hanno avuto con Rettighieri un segnale di cambiamento, che l'Ass. Minenna ritorni sui suoi passi, perchè  non vorremmo che un  famoso  proverbio cambiasse il suo significato ossia, se il buon giorno si vede dal mattino per Roma Capitale è NOTTE FONDA”.

Ultima modifica ilVenerdì, 29 Luglio 2016 15:11

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore