logorcb

updated 10:57 PM CEST, Aug 13, 2019

Roma: chiude la metro A, da domenica 4 agosto i bus sostitutivi


Metro A 633x360Da domenica 4 agosto Roma sud sarà senza metro A. I lavori di manutenzione entrano ora in una fase più intensa, che rende necessaria lo stop di alcune tratte.


La circolazione sarà interrotta nel parte sud della linea, nella tratta tra Termini e Anagnina. Servizio regolare invece tra Termini e Battistini. In strada, per alleviare i disagi, bus sostitutivi. Questa prima fase si concluderà il 13 agosto.“

Metro A chiusa ad agosto: tutte le date e le informazioni
Dal 4 al 13 agosto 

Si comincia domenica prossima, 4 agosto. La circolazione sarà interrotta nel parte sud della linea, nella tratta tra Termini e Anagnina. Servizio regolare invece tra Termini e Battistini. In strada, per alleviare i disagi, bus sostitutivi. Questa prima fase si concluderà il 13 agosto.



Dal 14 al 19 agosto

Dal 14 agosto i disagi si spostano sulla parte centrale della linea. La circolazione sarà infatti interrotta tra le stazioni di Ottaviano e San Giovanni. La linea A resterà attiva sulle tratte Battistini-Ottaviano e San Giovanni-Anagnina. Anche in questo caso previsto un servizio di bus sostitutivi



Dal 20 al 25 agosto 

Dal 20 agosto invece toccherà alla parte nord della linea A vivere dei disagi. Stop da Termini e Battistini, con servizio regolare invece tra Termini e Anagnina. Anche in questo caso previsto un servizio di bus sostitutivi. 

Dal 26 agosto il servizio sulla metro A riprenderà regolarmente sull'intera linea secondo la programmazione consueta. I lavori, attesi da anni, riguardano la messa in sicurezza dei deviatoi che verranno sostituiti.


 
Manuela Rella

Direttore Responsabile

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore