logorcb

updated 8:58 PM CET, Nov 17, 2019

Roma: via Boccea necessita di interventi urgenti

DSC 0012A Roma fino a pochi giorni fa eravamo preoccupati per la mancanza di pioggia che ha causato il ristagno dello smog e il superamento dei valori massimi di inquinamento consentiti.

Ora che finalmente ha ricominciato a piovere e le centraline danno segnali positivi, si torna a temere per lo stato delle strade, che in alcuni casi torna ad essere preoccupante: ad esempio sulla via Boccea, all’altezza della Chiesa di San Giuseppe, da alcuni giorni è comparsa una buca preoccupante, che è stata delimitata dal consueto nastro arancione.

L’asfalto nei pressi della buca presenta segni di avvallamento, come se sotto di esso la terra avesse ceduto, occorre intervenire al più presto, dato che in quel tratto lo scorrimento delle auto è abbastanza veloce.

Altro problema originato dalle piogge e dagli agenti atmosferici, è anche quello della progressiva cancellazione delle strisce pedonali, come successo anche nei pressi del Forte Boccea, anche qui sarebbe opportuno un pronto intervento, data la pericolosità di quel tratto, specie per i pedoni, essendosi già verificati investimenti, anche mortali.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore