RRC1

GABRIELE CIRILLI AL TEATRO BRANCACCIO “#TALEEQUALEAME”IL 20 APRILE

gabrieleGabriele Cirilli torna a Roma nello storico Teatro Brancaccio nella sola serata del 20 aprile. Dopo lo straordinario successo della trasmissione televisiva "Tale e quale show", Gabrile Cirilli porta a teatro i volti e i personaggi che lo hanno caratterizzato nel suo percorso televisivo. Uno spettacolo in cui il comico abruzzese condivide con il pubblico ricordi e aneddoti della sua carriera, affrontando temi quotidiani come i rapporti con i parenti, con i luoghi della giovinezza e con le tradizioni, senza tralasciare uno sguardo all’attualità.

Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni. Gabriele apre il suo # al pubblico proprio sul palcoscenico, l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a sé stesso.

Gabriele Cirilli ricorda anche Sulmona, la sua città, smentendo così la sua romanità che tutti gli attribuiscono. Ci sono poi le riflessioni sulle bollette telefoniche che non hanno mai una tariffa fissa e poi c’è l’incubo del call center a cui l’utente chiede spiegazioni. Si rivedranno pezzi delle imitazioni proposte nel programma di Carlo Conti e uno speciale omaggio a Giorgio Gaber. Dopo la straordinaria esperienza alla scuola di Gigi ProiettiCirilli ha lavorato in teatro, al cinema e in tv. A renderlo noto e popolare è stata la partecipazione a varie edizioni di «Zelig» e in particolare il personaggio della borgatara romana Kruska, amica di Tatiana, da cui nacque il tormentone «Chi è Tatiana?», utilizzato anche per un libro, uno spettacolo teatrale e un film. Il monologo è scritto da Gabriele CirilliMaria De LucaCarlo Negri e la regia è di Gabriele Guidi.

Ultima modifica ilMercoledì, 19 Aprile 2017 11:58

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.romacapitalemagazine.it/home/modules/mod_weather_gk4/helper.php on line 408

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.romacapitalemagazine.it/home/modules/mod_weather_gk4/helper.php on line 409

Roma