logorcb

updated 1:38 PM CET, Nov 16, 2018

LA WFWP

Elisabetta NistriINCONTRO CON LA BELLEZZA INTERIORE ATTRAVERSO LA CURA DEL CORPO.

Per essere in armonia con se stessi, e il proprio vissuto interiore è necessario trovare anche un equilibrio a livello fisico.

Raggiungere un equilibrio psico-fisico è importante per creare una sorta di rimando tra le emozioni e quanto recepisce il nostro organismo.

Spesso il corpo invia dei messaggi importanti che possono anche essere sintomo di un malessere interiore sfuggito a un primo impatto.

IMMAGINE INCONTRO BENESSEREÈ importante riuscire a leggere questi messaggi e ascoltarsi di più, specie in questi ultimi tempi dove l’individuo è sottoposto quotidianamente a ripetuti stress, seppur minimi, per portare a termine i propri impegni restando al passo con i tempi.

Per non essere sopraffatti dai malesseri quali ansia, stress, nervosismo che incidono sul benessere fisico della persona, bisogna prendersi cura della propria mente e anima.

Esiste una correlazione tra sfera mentale emotiva e fisica che sta alla base del benessere dell’anima e del corpo.

In linea con questo pensiero la Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo, di cui è presidente la Dott.ssa Elisabetta Nistri organizza a Roma per il prossimo 16 aprile 2016 un evento tutto al femminile dove è dato risalto alla bellezza interiore a partire dalla cura di quella esteriore. L’incontro IMPARIAMO AD ESPRIMERE LA NOSTRA BELLEZZA INTERIORE che avrà inizio alle ore 16:00 in Via di Colle Mattia, 131 (Roma) è un'occasione per riscoprire la bellezza interiore e imparare a esprimerla manifestandola anche attraverso un sorriso dolce, uno sguardo luminoso, un gesto gentile e generoso.

Durante questo interessante incontro sono previste lezioni di trucco e cura della pelle con metodi naturali.

La bellezza parte da dentro, ma per darle maggior luce è importante anche prendersi cura dell’aspetto esteriore nel giusto equilibrio che dona armonia alla persona.

LOGO fEDERAZIONE DELLE DONNE PER LA pACELA FEDERAZIONE DELLE DONNE PER LA PACE NEL MONDO

presenta l’incontro

IMPARIAMO AD ESPRIMERE

LA NOSTRA BELLEZZA INTERIORE

Roma- Via di Colle Mattia, 131

Sabato 16 aprile 2016 ore 16:00

Ingresso libero

LA FEDERAZIONE DELLE DONNE PER LA PACE NEL MONDO

In Italia la WFWP “Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo” è stata inaugurata nel 1992 dalla Fondatrice e Presidente Hak Ja Han Moon e successivamente fondata nel 1994.

La WFWP si basa sul principio che le donne, lavorando insieme, prendendo l’iniziativa e rafforzandosi le une con le altre aldilà di razza, cultura e religione, per creare famiglie sane, possano risolvere i problemi delle nostre società e del mondo.

La WFWP lavora per offrire alle donne di tutto il mondo la conoscenza, i mezzi e il sostegno necessario per creare la pace nella propria casa e famiglia,pace nella propria comunità, nella propria nazione e nel mondo.

Ultima modifica ilMercoledì, 13 Aprile 2016 18:26

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Partly Cloudy

9°C

Roma

Partly Cloudy

Humidity: 46%

Wind: 8.05 km/h

  • Clear
    24 Mar 2016 16°C 6°C
  • Sunny
    25 Mar 2016 17°C 10°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore