logorcb

updated 3:40 PM CEST, Jun 16, 2019

MANFREDONIA: TUTTO PRONTO PER I MONDIALI DI BEACH VOLLEY

beach volley freeE’ ufficiale, si terranno a Manfredonia i Mondiali Studenteschi di Beach Volley.

Scelta per la propria inconfutabile bellezza, la città di Manfredonia è ora nel pieno dei preparativi per accogliere nel migliore dei modi un evento di questo calibro.

Il mare, la spiaggia, il castello svevo angioino sullo sfondo sicuramente non deluderanno le aspettative degli spettatori che da tutto il mondo giungeranno per l’evento.

Dal 26 maggio al 2 giugno prossimo, la meravigliosa spiaggia di Manfredonia sarà dunque teatro di questa disciplina sportiva, che non a caso si sposa perfettamente con l’inclinazione della città scelta.

Un onore per la Puglia, dunque, che è riuscita a prevalere su meraviglie come Spagna e Maiorca, ben più rinomate dal punto di vista mediatico, e che dunque, finalmente, trasmetterà in tutto il mondo la vista mozzafiato della spiaggia Castello.

Alla manifestazione prenderà parte ovviamente anche la squadra della stessa Manfredonia, rappresentata da Marco Perillo e Stefano Attanasio, entrambi veterani di questa disciplina seppur giovanissimi.

Ai due atleti, classe 1996, studenti del liceo scientifico Galileo Galilei di Manfredonia, spetta quindi un compito di grande valore: rappresentare la città intera in un evento senza eguali.

 (Fonti Ufficio Stampa Comune di Manfredonia)

Ultima modifica ilLunedì, 20 Maggio 2013 17:39

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Partly Cloudy

9°C

Roma

Partly Cloudy

Humidity: 46%

Wind: 8.05 km/h

  • Clear
    24 Mar 2016 16°C 6°C
  • Sunny
    25 Mar 2016 17°C 10°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore