logorcb

updated 3:39 PM CEST, Jun 23, 2019

MONDIALI APNEA: RECORD D’ORO “ZECCHINI”

zecchiniAlessia Zecchini conquista titolo e record del mondo nell’apnea in assetto costante senza attrezzi. Argento per Michele Giurgola.

Napoli, 8 ottobre 2015 – Alessia Zecchini non si smentisce. Oggi, a Ischia, ha conquistato il titolo iridato nell’apnea in assetto costante senza attrezzi, realizzando un nuovo record del mondo con la profondità di -58 metri. La fuoriclasse romana, non più di due giorni fa, aveva ottenuto gli stessi risultati con la monopinna raggiungendo la profondità di -93 metri.

Zecchini risalita

Giurgola 2Anche l’azzurro FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee) Michele Giurgola continua a stupire. Il leccese, classe 1979, si classifica secondo sul podio mondiale di oggi con la profondità di -62 metri, conquistando la terza medaglia in tre giorni.

Domani il programma dei Mondiali prosegue con la gara di Jump Blue. Sarà possibile seguire la competizione con la diretta live streaming su http://ischia2015.fipsas.it

apnea

Ultima modifica ilVenerdì, 09 Ottobre 2015 11:17
Massimo Lo Monaco

Piccolo imprenditore romano nel settore informatico. Da 30 anni opera nello sviluppo software, realizzazioni di soluzioni chiavi in mano, sicurezza informatica. Ha Collaborato sia con la Pubblica amministrazione centrale che quella locale, aziende del settore energia, assicurativo, immobiliare. Sempre aperto alle nuove tecnologie ed esperienze. Ora  tra le altre cose, ha intrapreso un progetto editoriale online con una squadra di persone motivate e desiderose di nuovo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore