logorcb

updated 3:40 PM CEST, Jun 16, 2019

Monza, Andrea Amici vince Gara 2

AUTODROMO MONZASul circuito leggendario di Monza, Andrea Amici vince Gara 2, determinato protagonista di una rimonta furiosa. Partito dal sedicesimo posto, ha chiesto tutto alla sua LP 570-4 e ha conquistato il “Lamborghini Super Trofeo 2013”.

Il pilota romano è già da anni ai vertici della sua categoria, vincendo in ogni condizione sia atmosferica, sia ambientale.

La determinazione è stata una costante della sua gara, che si esalta sul rettilineo quando preceduto da Leimer, ne ha sfruttato la scia fino a decidere di staccare al limite sulla parte del tracciato più sporco, sfiorando il bordo pista e superando il suo avversario in uscita dalla mitica Parabolica.

Una gara dove i colpi di scena che di solito accompagnano queste competizioni non sono mancati, uscite di strada e pit stop obbligatori hanno divertito il numeroso pubblico di appassionati, mettendo spesso in bilico le posizioni di testa.

Quando Leimer (vincitore di Gara 1), grazie a un ritiro,  sembrava potesse allungare, Andrea Amici dando il meglio di se, ha prima ripreso, poi sorpassato il pilota svizzero.

Grande l’entusiasmo del team di Amici mentre il pilota vincitore esultava dal gradino più alto del podio.

Ultima modifica ilLunedì, 27 Ottobre 2014 09:47
Massimo Lo Monaco

Piccolo imprenditore romano nel settore informatico. Da 30 anni opera nello sviluppo software, realizzazioni di soluzioni chiavi in mano, sicurezza informatica. Ha Collaborato sia con la Pubblica amministrazione centrale che quella locale, aziende del settore energia, assicurativo, immobiliare. Sempre aperto alle nuove tecnologie ed esperienze. Ora  tra le altre cose, ha intrapreso un progetto editoriale online con una squadra di persone motivate e desiderose di nuovo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Partly Cloudy

9°C

Roma

Partly Cloudy

Humidity: 46%

Wind: 8.05 km/h

  • Clear
    24 Mar 2016 16°C 6°C
  • Sunny
    25 Mar 2016 17°C 10°C
Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore