logorcb

updated 3:56 PM CEST, Oct 20, 2019
Sport e Motori

Sport e Motori (97)

ATTIVITÀ SPORTIVE DI EXPO MILANO 2015

expoDEMETRIO ALBERTINI COORDINERÀ LE ATTIVITÀ SPORTIVE DI EXPO MILANO 2015.

Nuovo e importante incarico per l’Ambassador di Expo Milano 2015 Demetrio Albertini. L’ex campione di Milan, Barcellona e Atletico Madrid sarà coordinatore delle attività legate allo sport che si terranno all’interno dell’Esposizione Universale.

Maratona di Roma 2015

roma2015Ufficializzato il percorso della 21ma edizione.

A più di due mesi dalla partenza della 21ma edizione della Maratona di Roma, l’evento sportivo agonistico tra i più partecipati al mondo, gli organizzatori possono già ufficializzare il percorso della gara del 22 marzo prossimo. Giudicato da atleti e addetti ai lavori come uno tra i più affascinanti e suggestivi in assoluto, il tracciato di 42,195 chilometri della prossima edizione ricalcherà quello del 2014, portato a termine dalla cifra record di 14.875 runners provenienti da 102 nazioni.

Le nuove gomme Michelin per il 2014

michelinCome ogni anno, la nota azienda produttrice di pneumatici Michelin, propone un’ampia gamma di nuove gomme invernali alla propria clientela.

Le novità per il 2014 sono davvero innovative, Michelin, infatti, ha progettato delle gomme per auto e moto capaci di sfidare ogni tipo di condizione climatica.

Tutti gli pneumatici auto, messi in vendita da Michelin, si rivelano delle soluzioni ottimali per poter affrontare i mesi invernali in maniera sicura e confortevole.

Durante l’inverno è molto importante equipaggiare l’auto con delle gomme termiche, queste consentono di viaggiare in totale sicurezza, senza porsi problemi nel caso in cui ci si trovi a circolare su strade particolarmente bagnate o ricoperte di neve.

Il Processo di Biscardi 34esimo anno

processo-7goldAndato in onda per la prima volta nella sera dell’Epifania, nei 34 anni della sua lunghissima storia.

Il Processo di Biscardi ha realizzato ieri sera un eccezionale record di ascolti: sommando i telespettatori di tutte le regioni d’Italia dove la trasmissione è visibile da più di un mese, il risultato ha fatto segnare una media eccezionale la migliore della stagione.

RACING GYM

racing-1Andare in palestra, è diventata ormai fortunatamente un’abitudine per molte persone che la vedono come un supporto salutare alla vita piena di stress che ogni giorno intossica la nostra mente e il nostro corpo.

Anch’io non ho potuto fare a meno di utilizzare questo strumento per cercare di mitigare i danni del tempo che passa inesorabilmente lasciando i suoi segni che prendono a schiaffi l’autostima e fanno odiare l’immagine riflessa nello specchio. 

Mens sana in corpore sano”, così affermava Giovenale, e così recitano molti motti di associazioni sportive, e la scienza conferma che vi è una stretta correlazione tra le capacità motorie e le capacità attentive e mnemoniche di una persona, quindi si deduce che individui fisicamente attivi hanno alti livelli di autostima e più bassi livelli di ansia. 

Microsoft e il Bernabéu

BernabeuMicrosoft in trattativa per cambiare nome al Bernabéu, lo stadio del Real Madrid.

“Microsoft è ufficialmente in trattativa con la dirigenza del Real Madrid per ottenere i diritti sul nome del Bernabéu, l'iconico stadio della squadra madrilena”.

INTERNATIONAL SIX DAYS OF ENDURO

italy ISDE 2013 1577SUCCESSO DI PUBBLICO PER SLIME ALL’ INTERNATIONAL SIX DAYS OF ENDURO

La Sardegna in questi giorni è la capitale mondiale dell’Enduro grazie all’International Six Days of Enduro (ISDE) il più prestigioso evento di motociclismo che assegna il titolo di Campione del Mondo d’Enduro a squadre Nazionali.

Sono oltre 630 i piloti provenienti da 36 nazioni per un evento che vede impegnati 4.000 addetti ai lavori,

giornalisti di tutto il mondo, percorsi di gara spettacolari e migliaia di spettatori.

A supportare quest’evento c’è SLIME azienda californiana che è tra i fornitori ufficiali di questa edizione dell’ISDE e che sta riscuotendo un vero successo di pubblico tra curiosi e piloti.

Sottoscrivi questo feed RSS

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore