logorcb

updated 5:53 PM CET, Dec 10, 2019

Il Centro Anziani di Casal Bruciato

1

Numerose le attività organizzate dal Centro Anziani di Casal Bruciato per i propri iscritti, nella sede di Via Luigi Cesana, 30).

Si organizzano tutte le feste da Calendario a partire dal capodanno, al carnevale, il Primo maggio, il Ferragosto e tutti i compleanni dei nostri tanti iscritti, inoltre tutti i sabati sera viene suonata anche musica dal vivo.


Si organizzano corsi di ballo di gruppo e a coppie tutti i pomeriggi, con possibilità di lezioni private tenute da insegnanti diplomate/i alla F.I.B., e anche corsi di ginnastica dolce tutte le mattine e corsi multilivello per imparare ad usare il computer.

2


Nel Centro Anziani Casal Bruciato si ha l’opportunità di avere visite gratuite psicologiche e visite cardiologiche periodiche e un CAF (centro di assistenza fiscale) con possibilità di incontri con avvocati di gratuito patrocinio;


Si organizzano anche manifestazioni sportive con tutte le scuole di ballo di altri centri anziani, tornei di biliardo e tornei di tutti i giochi di carte.

3
Tutte le domeniche viene ospitato il Mercatino dell’Usato e del Baratto e si stga per realizzare un orto urbano biologico.

Per regalare un sorriso ai meno fortunati si organizzano anche manifestazioni di beneficenza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore