La Settimana della Donna con MSP e il patrocinio del Comune di Roma

La Settimana della Donna con MSP e il patrocinio del Comune di Roma

Il paddle, o padel, è uno sport simile al tennis, con le stesse regole tuttavia non esiste il “fuori campo”: la regola è che è impossibile di giocare direttamente sulle sponde, il campo 20 m x 10 m è circondato da vetri e griglie con cui si può interagire.

Nonostante sia stato ideato più di 100 anni fa si è cominciato a diffondere soltanto recentemente, in particolare quest’anno, il Movimento Sportivo Popolare, un Ente di promozione sportiva affiliato al CONI, con il patrocinio del Comune di Roma e del XII Municipio, promuove la Settimana della Donna, dall’8 al 15 marzo , a partire dall’8 marzo dalle ore 11 al Pink Padel Club in via della Pisana, 1036, alla presenza di esponenti istituzionali e proseguirà in altri venti circoli dislocati sul territorio romano del Circuito affiliati MSP Italia.

Durante questa settimana sarà possibile per tutte le donne giocare a padel  e poter usufruire di lezioni gratuite, incluso materiale tecnico in prova.

Chiunque volesse, può chiamare il numero 3480725836 e giocare gratuitamente fino a venerdì 15 marzo (esclusi sabato e domenica) nella fascia oraria che va dalle 09,00 alle 16,00.

Alessandro Ranieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *