Quando la comunicazione ci fa belli

Quando la comunicazione ci fa belli

Tani Roma, il primo rappresentante dell’associazione culturale “Compagnia Teatrale Sipario” [sita in Via Cantore Caniglia 7, a Francavilla Fontana (Brindisi)] invita da oggi appassionati e curiosi a intraprendere sotto la sua direzione un percorso volto alla scoperta o riscoperta certosina di una vera e propria affabilità nelle cose di tutti i giorni sia per diletto che per professione, con l’acquisizione pur sempre di quella capacità interpretativa per ricoprire qualsiasi ruolo che la vita ci offre, non dovendo scontare in negativo le umane debolezze.

Pertanto, all’origine di questa iniziativa assumono un’incommensurabile rilevanza intenti quali uscire fuori da una seccante condizione di riservatezza; per voler bene a se stessi maggiormente, apprendendo come si debba fare gruppo per fini produttivi, e coinvolgere ulteriormente con un certo carisma.

Carisma che va riconosciuto incidendo a forza di parlare in un modo e in un tono appropriati.

Teatralità e oltre dunque, in effetti la recitazione può servire eccome per risolvere i reali problemi di socializzazione, specie avendo il dono della parola, che torna meravigliosamente tale concentrandosi sulla pronuncia e con la fisicità da scrollare al momento di prendere… la parola!

Secondo Tani, si diventa grandi necessariamente sfidando in allegria tanti timori troppo spesso e volentieri sottaciuti, che se impossibili da debellare (non saremmo umani altrimenti!) allora è indispensabile gestirli per spiccare in mezzo alla gente sensibilizzando, senza far annoiare.

Per iscrivervi al corso soprattutto, contattate pure tramite cellulare il responsabile suddetto, o chi per lui, al seguente numero: 328 1788472.

Vincenzo Calò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *