Biciclando 2019: tredicesima edizione a Casal Monastero

Biciclando 2019: tredicesima edizione a Casal Monastero
Anche quest’anno si è tenuta l’edizione di Biciclando 2019 che ha visto la presenza di adulti, ragazzi e bambini di varie età che hanno trascorso, con i mezzi a due ruote, una giornata all’insegna dello sport e il divertimento.
 
La manifestazione non competitiva è stata organizzata dall’Assc Casal Monastero e INix Sport e doveva andare in scena già il 19 maggio ma le difficili condizioni meteo del mese di maggio hanno fatto slittare l’evento per ben due settimane.
Il 31 maggio finalmente il sole e il caldo sono comparsi ed è stata l’occasione che ha fatto ritrovare insieme grandi e piccoli per trascorrere questa giornata di sano sport nella cornice di Casal Monastero, quartiere romano a ridosso del Grande Raccordo Anulare.
È stata la 13° edizione di Biciclando 2019 che quest’anno ha visto il supporto della ECM, la nuova Associazione Esercenti Casal Monastero nata da pochi mesi è già attivissima sul territorio per favorire tutte le attività del quartiere, e ha contribuito in modo evidente alla riuscita della manifestazione.
I più piccoli hanno potuto cimentarsi nel tracciato da mountain bike realizzato dai volontari dell’associazione di quartiere mentre gli adulti si sono confrontati nel nuovo percorso che unisce Casal Monastero con i “cugini” di Torraccia tra dossi, curve e strade sterrate.

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *