Evento di gala organizzato dalla Fondazione Avvocati di Roma-Onlus

Evento di gala organizzato dalla Fondazione Avvocati di Roma-Onlus

La Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus, lo scorso 19 dicembre presso il celebre ed elegante  The Westin Excelsior di Roma sito nella famosa Via Veneto, ha organizzato una serata di gala di solidarietà per l’Avvocatura romana.
La Fondazione Ordine Avvocati di Roma – Onlus, infatti, in virtù della sua funzione, in questa occasione ha deciso di organizzare il primo evento di gala di solidarietà “DoniAmoCi”; in tale contesto, che ha visto la presenza di personalità del mondo dell’avvocatura, magistratura, della Diplomazia estera in Italia dell’imprenditoria romana e Nazionale, è stata effettuata una prima raccolta fondi da destinare a progetti di prevenzione gratuita della salute per i colleghi romani che, per motivi di salute o particolari situazioni di bisogno, si trovano attualmente in stato di difficoltà.
L’evento organizzato magistralmente dal suo Direttore, Avv. Andrea Borgheresi, e supportato supportato da tutto il Consiglio Direttivo della Fondazione, ha visto la partecipazione di oltre 300 invitati. Il tutto con il supporto di prestigiosi sponsor quali Regus, Banca Popolare Lazio, Corneliani, Mercedes Benz, Gai Mattiolo ed altri che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione.
In tale occasione, con finalità molto nobile, tutti i presenti hanno potuto scambiarsi gli auguri per l’imminente Natale intrattenuti anche dalle note del celebre cantautore romano Michele Zarrillo che ha allietato la serata con alcune delle sue più famose canzoni.

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *