Calcio: l’Hellas Verona ferma la marcia della Lazio.

Calcio: l’Hellas Verona ferma la marcia della Lazio.

La squadra di Inzaghi e tutta la Società temeva questa partita con il Verona, anche in considerazione dell’ottimo momento e dell’eccellente campionato finora giocato della compagine giallo blu allenata da Mister Juric,  e così è stato.

La squadra veneta ha infatti ingabbiato la Lazio con un pressing a tutto campo che ha messo in difficoltà le trame biancocelesti che hanno solo in parte potuto dare la solita continuità.

Ne è venuto fuori un risultato di 0-0 per nulla noioso visto le occasioni importanti da ambo le parti e le prodezze dei rispettivi portieri che in almeno un paio di occasioni ciascuno hanno tenuto inviolata la propria porta.

La prestazione della Lazio, dopo questa striscia di risultati positiva,  è stata comunque convincente visto che oltre alle parate del giovane portiere Silvestri ha colpito in due occasioni i legni con Luis Alberto che ha comunque  deliziato l’Olimpico con una prestazione di livello e con estri di grande classe.

Il risultato è, quindi, parzialmente giusto anche se i tifosi accorsi si aspettavano una vittoria per allungare in classifica contro le inseguitrici nella lotta ad un piazzamento Champions,

Stefano Di santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *