Test sierologici per gli avvocati romani.

Test sierologici per gli avvocati romani.

Questa mattina sono iniziati i test sierologici gratuiti per gli avvocati di Roma in occasione della ripresa a pieno regime dell’attività giudiziaria.

L’evento è sorto con il nome di  ‘Ripartiamo in sicurezza‘ ed è liniziativa di screening anti-Covidper gli iscrittiall’Ordine degli avvocati di Roma.

Tale possibilità è stata possibile grazie all’organizzazione di Cassa Forense insieme al Policlinico Agostino Gemelli; l’evento si è svolto questa mattina a piazza Cavour di fronte al Palazzaccio, sede della Corte di Cassazione.

Per l’inaugurazione dei tre camper – uno a piazza Cavour, uno a piazzale Clodio e uno a via Lepanto – che monitoreranno la salute dei legali romani da oggi al 17 luglio vi è stata la partecipazione, tra gli altri, del presidente dell’Ordine degli avvocati di Roma, Antonino Galletti del viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri oltre ai vertici del Lazio di Cassa Forense.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *