Nella trasmissione “Terzo Millennio” si parla di affrancazione e trasformazione immobili PEEP.

Nella trasmissione “Terzo Millennio” si parla di affrancazione e trasformazione immobili PEEP.

Nella trasmissione Terzo Millennio andata in onda venerdì 3 luglio su canale 12 Lazio TV si è parlato della problematica delle abitazioni costruite in edilizia agevolata pubblica convenzionata.

Il dibattito condotto dal Direttore Andrea Fragasso e dalla splendida Roberta Evangelista ha visto la presenza come ospiti della Dott. Ssa Carmela Triolo (vice presidente AREP), del Dott. Signor Yuri Trombetti (responsabile PD problematiche abitative), l’Avv. Andrea Lamonaca e il Dott. Marco Lucci (agente immobiliare REMAX).

Tale occasione è stata utile, ai telespettatori interessati a questa vicenda, per chiarire in parte alcuni aspetti di questa situazione tenuto conto della notevole complessità della materia.

Durante la trasmissione è stato possibile apprendere alcune informazioni utili come ad esempio la imminente uscita, a detta del rappresentante del PD, di un nuovo provvedimento che possa in qualche modo regolare, con tempi più veloci rispetto a quelli attuali, la lavorazione delle pratiche pendenti presso il Dipartimento Urbanistica relativi alle affrancazioni e trasformazioni degli immobili.

Il Dott. Trombetti ha, infatti, assicurato sull’uscita di un provvedimento a breve per risolvere, si spera almeno in parte, quei problemi che alcuni cittadini sono costretti a sopportare per questa vicenda.

La presenza in trasmissione dell’Avv. Lamonaca e dell’Agente immobiliare Lucci è stata sicuramente utile per rilevare lo stato in cui questi immobili si trovano e la possibilità di essere oggetto di compravendite.

Per tutte le persone interessate ad ascoltare gli interventi degli addetti ai lavori sopra indicati è possibile tramite il link e rivedere l’intera puntata.

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *