Lazio – Brescia 2-0 – Vittoria nel segno di Immobile che si avvicina alla vittoria della “scarpa d’oro”

Lazio – Brescia 2-0 – Vittoria nel segno di Immobile che si avvicina alla vittoria della “scarpa d’oro”

L’ultima partita in casa della Lazio la vede scontrarsi con un Brescia ormai retrocesso da parecchie giornate con il solo intento di evitare possibili imbarcate.

La Lazio dopo aver messo, almeno si spera, in cassaforte la qualificazione in Champions League ha giocato una partita ordinata contro una squadra che benchè retrocessa ha comunque fornito una prestazione dignitosa.

La Lazio nel primo tempo ha costretto l’avversaria nella propria metà campo e si è resa pericolosa grazie anche alla buona vena del reparto avanzato biancoceleste; La partita si è sbloccata grazie a Correa che dopo aver scambiato con Immobile è riuscito a portare in vantaggio la sua squadra.

Il secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione ha visto la squadra di Inzaghi tentare di rimpinguare il risultato ma di fronte ha trovato una difesa ben organizzata; al minuto 82 Immobile imbeccato in profondità di Correa supera il portiere bresciano e porta il risultato sul 2-0 e supera, con 35 gol,  nella classifica per la vittoria della scarpa d’oro Lewandosky .

Sabato a Napoli contro i partenopei andrà in scena l’ultima partita di questo nefasto campionato con la Lazio che cercherà di portare a casa i 3 punti per assicurarsi il podio di questa stagione 2019/2020

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *