Lazio – Sassuolo 2-1. Vittoria in rimonta contro i neroverdi del Sassuolo

Lazio – Sassuolo 2-1. Vittoria in rimonta contro i neroverdi del Sassuolo

La Lazio, dopo la netta vittoria nel derby e il passaggio di turno in Coppa Italia, gioca  nuovamente all’ Olimpico di Roma e supera la prova del Sassuolo.

La formazione di Inzaghi gioca una partita di grande fisicità, nonostante lo svantaggio iniziale al minuto 6 del centravanti neroverde Ciccio Caputo,  e vince  con il punteggio di 2-1 contro i ragazzi di De Zerbi.

La squadra di Inzaghi con questo risultato riesce ad agganciare il Napoli in classifica fermo a 34 punti dopo la sconfitta di domenica 24 gennaio contro il Verona, e come i partenopei è ora a due punti di distanza da Juventus e Atalanta.

A decidere il match per i biancocelesti sono il pareggio di Milinkovic al minuto 25 con un poderoso colpo di testa da azione da corner e con il solito Ciro Immobile che nella ripresa, al minuto 72, sblocca l’1-1 con un diagonale di sinistro dopo un assist pregevole di Marusic.

La formazione di Inzaghi arriva, con questo risultato, alla quarta vittoria consecutiva e migliora la propria classifica rispetto a quella di alcune settimane passate.

Nelle prossime partite la Lazio giocherà, scherzi della sorte, un doppio incontro sia in Coppa Italia e sia in campionato in trasferta contro la temibilissima Atalanta di Mister Gasperini che nelle ultime partite ha sempre messo in difficoltà la compagine capitolina.   

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *