logorcb

updated 1:03 PM CEST, Oct 23, 2019

Municipio XIII: i vandali non vanno in ferie

1003890 180479385465207 1551928545 nNel programma della campagna elettorale e nelle linee programmatiche discusse in Municipio la questione del completamento dei lavori dell’Auditorium di Via Albergotti a Roma, è sempre apparsa come uno degli argomenti centrali del programma della nuova maggioranza che governa il Municipio XIII.

Rimasto pressoché nell’abbandono per molti anni, i lavori sono ricominciati con l’approssimarsi della scadenza elettorale, e proseguiti anche dopo le elezioni da parte della nuova maggioranza, ma intoppi e inconvenienti sono sempre dietro l’angolo.

A un recentissimo sopralluogo effettuato dalla commissione Lavori Pubblici del Municipio, si è è potuto constatare che si sono verificati ulteriori atti vandalici all’interno della struttura. Diversi muri di cartongesso sono stati sfondati in più punti, e numerose scritte sono state apposte sulle vetrate e sui muri stessi, dato che la madre dei cretini è sempre incinta, e che gli stessi cretini, altresì, non vanno mai in ferie.

Ora bisognerà utilizzare personale, mezzi e strutture per rimuovere i tramezzi danneggiati, posizionarne di nuovi, ripulire i muri e il resto dalle scritte e dalle imbrattature, e distoglierlo dai lavori di realizzazione della pavimentazione esterna e di sistemazione degli accessi.

Non si vede come altro qualificare persone che invadono proprietà altrui, danneggiandole, senza alcun guadagno che la riprovazione e il disprezzo di tutte le persone oneste che pagano le tasse e hanno diritto a vedere utilizzato il frutto dei loro sacrifici per costruire qualcosa, e non per riparare i danni causati da perfetti idioti.

In ogni caso l’impegno della maggioranza è sempre quello di consegnare la struttura ai cittadini, anche se ciò potrà subire dei ritardi a causa di questi inqualificabili episodi.

Ultima modifica ilVenerdì, 31 Ottobre 2014 15:39

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore