logorcb

updated 2:10 PM CEST, Jul 16, 2019

Sensi unici al bivio di Casalotti

10933703 10207009106534079 9096387711743655031 nIn vista la realizzazione di sensi unici al bivio di Casalotti.

I lavori per l’allargamento della via Boccea proseguono, tanto che importanti, anche se temporanei cambiamenti sono previsti all’incrocio fra via di Casalotti e via Boccea.

A breve inizieranno, infatti, i lavori di adeguamento della rete Italgas per consentire la realizzazione della rotatoria, ciò renderà necessaria la chiusura di un tratto di via di Boccea e di un tratto di via di Casalotti, rispettivamente, dall’altezza di via Maria Felicita Tibaldi e di via Druento.

Due brevissimi tratti, ma situato all’incrocio di due arterie di collegamento del quadrante nord-ovest della Capitale, che non mancherà di creare qualche problema alla circolazione veicolare, ma è il prezzo da pagare per la realizzazione di questa importante opera che era attesa da decenni.

Infatti, la circolazione su via Boccea sarà a senso unico verso via di Selva Candida, mentre quella su via di Casalotti sarà a senso unico verso piazza Ormea, limitatamente ai brevi tratti sopra indicati.

Quindi, per andare verso il centro da Piazza Ormea, ma anche da via di Selva Candida, occorrerà utilizzare la bretella con conseguente immissione su via di Casalotti.

Per consentire il traffico veicolare lungo il tratto di via di Casalotti a senso unico viene vietata la sosta su ambo i lati, non sarà più possibile parcheggiare davanti la coloreria all’angolo, davanti la farmacia, e i negozi sul primissimo tratto di via di Casalotti.

Ovviamente sarà rivisto anche il percorso degli autobus dell’ATAC, con deviazione delle linee e soppressione delle fermate.

I sensi unici e tutto quanto connesso alla loro istituzione dureranno per il periodo necessario al completamento di questi lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria, il tutto sarà adeguatamente pubblicizzato con apposita segnaletica.

Ultima modifica ilGiovedì, 25 Giugno 2015 11:09

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Roma

Massimo Lo Monaco
Editore CEO IT
Manuela Rella
Direttore Responsabile
Emiliano Frattaroli
Direttore Editoriale
Alessandro Ranieri
Giornalista
Silvana Lazzarino
Giornalista
Lorenzo Sambucci
Collaboratore
Vincenzo Calò
Collaboratore