I lavori di raddoppio della via Boccea in via di completamento

I lavori di raddoppio della via Boccea in via di completamento

Prosegue, sia pur lentamente, il completamento dell’allargamento della via di Boccea: gli operai attualmente sono all’opera per la realizzazione del marciapiedi nel tratto che va dall’Ipermercato Agorà sino al bivio con via di Selva Candida: il passo successivo sarà quello di realizzare la semirotatoria al bivio di via di Boccea e via di Selva Candida, di fronte alla profumeria.

E’ intanto stato realizzato anche un grande parcheggio laddove un tempo era presente l’abitazione del custode e alcuni campi sportivi delle scuole di Terra Santa.

A seguire le due corsie di entrata e di uscita per le scuole di Terra Santa, in via Boccea 590, sasranno raccordate con la parte di rotatoria già pronta nella parte ora non visibile ai passanti; ciò permetterà di deviare tutto il traffico attuale, in ambo i sensi di marcia, lungo il nuovo tratto realizzato.

Infine, si spera entro la fine del corrente anno, la ditta appaltatrice procederà con la realizzazione dei restanti marciapiedi, il rifacimento della rete fognante e il rifacimento del manto stradale delle due corsie restanti nel lato opposto, dal bivio di via di Selva Candida sino al bivio con via di Casalotti.

Alessandro Ranieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *