L’Avv. Antonino Galletti è il nuovo Presidente del Consiglio Avvocati di Roma

L’Avv. Antonino Galletti è il nuovo Presidente del Consiglio Avvocati di Roma
Dopo una campagna elettorale svoltasi anche a colpi di ricorsi amministrativi, in seguito alla recente sentenza della Cassazione a sezioni Unite che si è pronunciata sull’ineleggibilità dei Consiglieri che abbiano espletato due mandati consecutivi, il Consiglio degli Ordine Avvocati di Roma ha di fatto un nuovo Presidente.
Sarà, infatti, l’Avv. Antonio Galletti il nuovo presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma.
Con 3870 voti personali l’Avv.Galletti riesce a veicolare la sua lista, LISTA GALLETTI, e riesce a far eleggere tutti e 15 i candidati e riuscendo così nell’intento di avere una maggioranza stabile in un Consiglio composto da n. 25 Consiglieri.
Da questa tornata elettorale esce sconfitta la lista denominata “Lista Vaglio” che prende il nome dal Presidente predecessore che si era dimesso pochi giorni prima di Natale.
L’Avv. Galletti è un Avvocato del Foro di Roma con circa 22 anni di attività professionale che finora ricopriva il ruolo di Tesoriere del Consiglio.
La nomina come Presidente spetterà formalmente ai nuovi consiglieri dell’Ordine di Roma, ma è solo una formalità che avverrà a breve.
All’Avvocato Galletti e a tutto il Consiglio vanno gli auguri di un buon lavoro.

Stefano Di Santo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *