Il Puff al Salone Margherita per festeggiare i cinquantadue anni di attività

Il Puff al Salone Margherita per festeggiare i cinquantadue anni di attività

Lunedi 17 febbraio, il Salone Margherita ospiterà il Puff, che celebra il suo cinquantaduesimo compleanno.

 

Il Cabaret romano, fondato dal grande Lando Fiorini, non ha più, infatti, la sua sede storica di via Giggi Zanazzo. Mentre continua ed è ben viva la sua attività di compagnia itinerante. A Roma, il Puff ha trovato ospitalità presso il Bagaglino, suo fratello di qualche anno maggiore, nella sua sede del Salone Margherita. Il cui manager e gestore Nevio Schiavone, d’intesa con Pierfrancesco Pingitore, si è mostrato ben lieto di offrire accoglienza all’attuale titolare del Puff, Francesco Fiorini. Che già da questa stagione potrà usufruire di qualche serata al Salone.

La prima manifestazione di questo nuovo rapporto Bagaglino-Puff, si terrà appunto in occasione del compleanno numero 52 del Puff.

Con una serata-spettacolo in cui si esibiranno molti artisti legati al Puff, e qualcuno del Bagaglino. Con la conduzione congiunta di Francesco Fiorini e Martufello e la presenza prestigiosa dell’orchestra di Alberto Laurenti. Saranno inoltre presenti molti artisti che hanno fatto la storia del Puff e tanti amici fedelissimi del cabaret dell’indimenticabile Lando.

Manuela Rella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *