Eventi on-line: il Mantra Madre con Virginia Vandini

Eventi on-line: il Mantra Madre con Virginia Vandini

Gruppi gratuiti online di introduzione al Mantra Madre con Virginia Vandini Custode del Mantra.  Uno spazio per conoscere la tradizione del Mantra Madre e il percorso di iniziazione. 

“Da sempre i Custodi della tradizione del Mantra Madre trasmettono le pratiche e le conoscenze per liberarsi dai condizionamenti che allontanano dall’Amore” E’  proprio in momenti come questo in cui lo stare a casa  diventa in molte situazioni, una forma di costrizione, limitando le proprie libertà, che il viaggio introduttivo di presentazione del Mantra Madre diventa occasione per ritrovare se’ stessi a partire da quella parte più autentica spesso nascosta nell’ombra. Tutti i venerdì per chi interessato a conoscere il Mantra Madre che permette di riprogrammare la propria visione della realtà e raggiungere benessere in armonia con il mondo, è possibile frequentare gratuitamente gli incontri introduttivi su questa pratica condotti da Virginia Vandini, Custode del Mantra, Sociologa, Supervisor, Trainer Counselor,  Immaginalista,  Presidente dell’Associazione “Il Valore del Femminile” e Direttore della “Scuola di Counseling Umanistico Centrata sulla Persona”. 

Un percorso utile per entrare in contatto con il cuore di una tradizione spirituale e naturale molto antica, al  fine di risvegliare la parte più profonda e istintuale di se’ stessi sperimentando un nuovo tipo di amore e di eros attraverso la percezione del buon daimon, il proprio compagno invisibile cui unirsi in un sodalizio erotico, creativo.  Detta anche tradizione del riassorbimento del reale o del ritiro delle proiezioni, la pratica del “MANTRA MADRE” consente a chi la esercita di “fare anima”, acquisire cioè l’abilità di riconoscere che gli eventi che accadono sono proiezioni, immagini animiche, istintuali: noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre immagini. Durante gli incontri attraverso la piattaforma Zoom viene presentato il Mantra Madre che attraverso le antiche pratiche del Risveglio del “Matrimonio Mistico” di origine sciamanico-animista trasmesse mediante la conoscenza e nel rispetto della tradizione immaginale occidentale,. conduce verso la guarigione dall’idea dell’oggettività delle cose.

Attraverso il Mantra Madre si percorre il cammino di deprogrammazione per accedere ad una vita realizzata. Per avere idee libere raggiungibili è necessario distaccarsi da quelle dettate dalla programmazione inconscia derivanti dall’interpretazione sociale, perché tutto ciò che è stato programmato può essere deprogrammato.  Ogni fatto, accadimento, viene riportato alla sua natura reale che è immagine, segno, così da non sentirsi più vittime degli eventi e riacquistare il potere che spetta. 

Il percorso del Mantra Madre prevede poi per gli approfondimenti due momenti quello del “Diamante” e del ”Fulmine”. Nel primo sono illustrati gli “esercizi spirituali del mattino e della sera”,  pratiche efficaci di ritiro delle proiezioni o riassorbimento del  reale per una vita all’insegna della libertà, della creatività e della gioia; nel secondo vengono illustrati gli insegnamenti per risvegliare le energie e maturare benessere, salute e prosperità. Si potranno apprendere le pratiche di guarigione e autoguarigione dal senso dell’oggettività delle cose, con cui attivare nel tempo una deprogrammazione delle cellule per un cambiamento consapevole e profondo, diventando artefici della propria vita. 

I dettagli sulle modalità di utilizzo della piattaforma e sullo svolgimento dell’incontro, vengono fornite all’atto dell’iscrizione. Per le iscrizioni: https://www.ilvaloredelfemminile.org/it/contatti/contact.html#scrivici

Silvana Lazzarino

INCONTRI ONLINE GRATUITI 

DI PRESENTAZIONE E INTRODUZIONE AL MANTRA MADRE

CON VIRGINIA VANDINI Custode del Mantra

E  Presidente dell’Associazione “Il Valore del Femminile

Tutti i venerdì su piattaforma Zoom ore 21:00 – 22:00 

INCONTRO GRATUITO

Prenotazione obbligatoria su: 

https://www.ilvaloredelfemminile.org/it/contatti/contact.html#scrivici

Silvana Lazzarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *