Ristorante Tako: all you can eat di cucina orientale a Roma

Ristorante Tako: all you can eat di cucina orientale a Roma

La capitale d’Italia è una città famosa per la sua tradizione culinaria, ma anche per la presenza di tanti ristoranti che propongono delle cucine alternative a quella italiana. Uno dei ristoranti più rinomati è Tako, che offre ai suoi clienti un’esperienza all you can eat di altissima qualità.

Situato in zona Talenti, questo ristorante è diventato il punto di riferimento per chi vuole gustare piatti della cucina giapponese, ma desidera anche assaggiare delle portate della cucina cinese riviste in stile Fusion e delle specialità della cucina Thai.Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena, trasformando ogni momento nell’occasione giusta per lasciarsi stupire dalla freschezza degli ingredienti utilizzati per preparare il sushi Tako e tutti gli altri piatti presenti nel menù.

Le formule del ristorante Tako a Roma 

Sono diverse le formule disponibili proposte ai clienti di questo ristorante. Per il pranzo, il ristorante Tako prevede una formula all you can eat al costo di 15.90 euro, mentre per la cena la stessa formula è offerta a 22.90 euro. Il ristorante ha pensato anche ai lavoratori e propone loro un pranzo business al costo di 10 euro, per una pausa pranzo veloce, di qualità e che non abbia un costo eccessivo.

I clienti potranno scegliere in alternativa di non optare per la formula all you can eat, ma di fare un pranzo o una cena alla carta, ordinando direttamente dal menù i piatti che preferiscono. Sono numerose le portate disponibili, alcune classiche e presenti anche in altri ristoranti di cucina giapponese, altre invece molto particolari ed adatte a coloro che vogliono vivere un’esperienza culinaria nuova. 

Il ristorante è stato aperto con l’obiettivo di offrire a Roma un’esperienza culinaria di qualità, che fosse però accessibile a tutti e non solo a coloro che possono permettersi di spendere una cifra elevata. Nonostante il prezzo sia contenuto – anche per la formula all you can eat serale – il team che lavora in cucina utilizza solo ingredienti freschi e di prima scelta, per servire in tavola dei piatti gustosi.

Le specialità del ristorante Tako

Tra i numerosi piatti presenti nel menù ce ne sono alcuni molto apprezzati dai clienti e che possono essere considerati delle specialità di questo ristorante. I clienti amano ad esempio il mango con spigola tartufata e menta, un piatto fresco e che ha pochissime calorie, adatto anche a chi sta seguendo una dieta.

Un’altra specialità del ristorante Tako sono i bao, i quali vengono preparati ogni giorno con ingredienti freschi e che possono essere farciti con diversi ripieni. I clienti possono scegliere di mangiare dei bao con carne, oppure di chiedere dei bao con ripieno di pesce (cotto o crudo). Si può anche chiedere un ripieno di verdure ed i bao possono essere accompagnati dalle salse agrodolci, che vengono preparate dal personale in cucina e non sono acquistate già pronte.

Il menù vasto e ricco di piatti anche differenti tra loro renderà semplice per ogni cliente trovare le portate che soddisfino i suoi gusti. Attualmente il ristorante Tako è uno dei migliori a Roma per chi vuole sperimentare la cucina orientale e fusion.

Manuela Rella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *