La cena perfetta, film di Davide Minella con Salvatore Esposito e Greta Scarano in una nuova commedia al cinema.

La cena perfetta, film di Davide Minella con Salvatore Esposito e Greta Scarano in una nuova commedia al cinema.

Arriva nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 aprile il film “LA CENA PERFETTA” di DAVIDE MINNELLA con SALVATORE ESPOSITO e GRETA SCARANO una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e distribuito da Vision Distribution.

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi.

L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *