Concorso Miss Ciociaria a Villa Santo Stefano

Concorso Miss Ciociaria a Villa Santo Stefano

Mercoledì 3 agosto si è svolta la semifinale del concorso di bellezza Miss Ciociaria 2022 giunto alla edizione n. 47 a Villa Santo Stefano, organizzato da Eventi De Bonis, patron Donato de Bonis che continua a commemora suo padre Tony De Bonis attraverso il concorso.

La serata è stata condotta dalla meravigliosa Paola Delli Colli a cui ha fatto da spalla alla conduzione il divertentissimo Claudio David e dove hanno sfilato 21 bellissime ragazze. Durante la serata sono state assegnate 8 fasce, le prime 3 miss che sono arrivate sul podio sono: Flavia Canciani, Iris Turchetta e Sofia Dell’Uomo.

foto evento della serata

Le coreografie sono state curate da Vanessa Pretola, affermata modella professionista, le pubbliche relazioni sono state curate da Geremia Di Massa, fotografo ufficiale della serata Annibale Di Cuffa, presidente di Giuria Giuseppe Patrizi altri giurati sono stati: Claudio David, Cristian Scarfagna e Ludovica Iorio (Consigliere Comunale)

Nella serata è stata ringraziata la Consigliera Ludovica Iorio del Comune di Villa Santo Stefano.

Sponsor ufficiale del concorso Miss Ciociaria Matilda Costumi.

Gli organizzatori hanno ringraziato Angelo Picano per i piccoli miss e mister
Finalissima 29 agosto 2022 ad Agnani.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *