Miss Ciociaria 2022, Paola Delli Colli e Claudio David hanno presentato l’evento che ha visto l’elezione come Miss di Flavia Cianciani

Miss Ciociaria 2022, Paola Delli Colli e Claudio David hanno presentato l’evento che ha visto l’elezione come Miss di Flavia Cianciani

Miss Ciociaria 2022 è per questo anno la bellissima Flavia Cianciani.

Lunedì 29 agosto all’interno della Piazza Innocenzo III di Anagni, la Città dei Papi,  si è svolta la 47° edizione del concorso di bellezza Miss Ciociaria. Evento condotto con grande maestria, eleganza e simpatia dalla bella e affascinante Paola Delli Colli e del poliedrico Claudio David. Evento che ha visto come presidenti di giuria il maestro della fotografia Rino Barillari, Antonella Mastrosanti e come madrina dell’evento la bellissima ex Miss Italia Nadia Bengala.

Tante le pretendenti miss a partecipare al concorso di bellezza che da subito hanno eseguito una coreografia pensata da Vanessa Pretola.

Durante la serata hanno sfilato i meravigliosi abiti dell’Atelier White F di Frosinone e le creatività della stilista Fabiola Quarmi.

Sul palco si sono susseguiti nel canto: Marc ed i Gemini. Ospiti della serata sono stati Valeria Trovò e Tommaso Romani.

Quest’anno c’è stato il gemellaggio tra Miss Ciociaria di Donato e Giuliana De Bonis e Miss Anagni grazie a  Marco Franceschetti.

Le fasce in questa edizione sono state:

  • Miss Ciociaria 2022 Flavia Canciani 20 anni
  • Seconda classificata Iris Turchetta 16 anni
  • Terza classificata Marianna Capone 14 anni
  • Miss Ciociaria nel Lazio 2022 Linda Ferraro 16 anni (altra fascia importante)
  • Miss Ciociaria Anagni 2022 Annaliza Bontoi

Hanno fatto parte della giuria:

  • Presidente di Giuria Rino Barillari e Antonella  Mastrosanti
  • Vice presidente Claudio Celletti
  • Nadia Bengala ex Miss Italia
  • Gabriele Trimigliozzi YYM store
  • Cristian Scarfagna Consigliere comunale Piglio
  • Adriano Squillante avvocato e notaio.
  • Giuseppe Patrizi

Alla Miss Ciociaria eletta è stato donato un gioiello dalla gioielleria Fabio Ceci, dal 1930 a Frosinone e un abito realizzato dalla stilista Fabiola Quarmi.

C’è stato un momento molto importante dedicato alla vera solidarietà con il Dottor Ciappotto che con l’associazione Andrea Tudisco ODV svolge la Clown therapy di Corsia. Legato a questo importante intervento sociale, il Consigliere di Piglio, Christian Scarfagna, ha voluto che durante la premiazione delle concorrenti Iacopo Scascitelli consegnasse la fascia al suo posto. Un grande gesto di solidarietà che aiuta a riflettere sull’importanza di queste realtà solidali da sostenere.

Il numeroso pubblico accorso all’interno della Piazza Innocenzo III di Anagni ha potuto ammirare un evento di bellezza carico di ood vibes, tanti artisti talentuosi ma soprattutto delle bellissime ragazze hanno sfilato sotto il cielo stellato.

Un ringraziamento va anche alla giunta comunale per il patrocinio dell’evento fortemente voluto ed organizzato da Donato e Giuliana De Bonis.

E’ stato presente alla serata, anche il consigliere comunale di Anagni Elvio Giovannelli Protani.

La serata è stata allietata dal comico e showman romano Claudio David che con le sue gag ha deliziato il pubblico. Il finale è stato pieno di emozioni e gioia da parte delle Miss che hanno indossato la fascia.

Le foto della serata sono state scattate dal fotografo Annibale Di Cuffa, mentre il fotografo ufficiale è stato Simone Morano.  A breve sarà anche possibile possedere lo shooting fotografico per il calendario.

Stefano Di Santo

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *