“Golf in piazza” sabato 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00

“Golf in piazza” sabato 11 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00

A ROMA ( Via delle Magnolie – Villa Borghese) una giornata all’insegna del divertimento con 12 postazioni di prova e il supporto di appositi istruttori.

Una tappa – per la prima volta contemporaneamente in due città Roma e Milano– di avvicinamento alla Ryder Cup 2023 in sinergia con il Ministero del Turismo, il Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, il Ministero per lo Sport e i Giovani e con la collaborazione dell’Official Advisor della FIG Infront.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Roma e del Comune di Milano, sarà aperto a tutti per un’esperienza da vivere in famiglia tra swing, putt, animazione e tanta musica.

Alla manifestazione sono attesi il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani, il ministro del Turismo Daniela Santanchè, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente della Federgolf Franco Chimenti e il direttore generale del progetto Ryder Cup 2023 Gian Paolo Montali.

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *