Venerdi 17 marzo esce il nuovo singolo “tutta fortuna” dei Mutonia

Venerdi 17 marzo esce il nuovo singolo “tutta fortuna” dei Mutonia

Dal 17 marzo 2023 è disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “TUTTA FORTUNA”, il nuovo singolo dei MUTONIA.

“TUTTA FORTUNA” è un vaffanculo a chi tende sempre a sminuire i tuoi sforzi. È l’ennesimo urlo rock dei Mutonia dedicato a chi resiste. Il nuovo singolo dei Mutonia tratta anche tematiche che si paventano davanti ai nostri occhi nella vista di tutti i giorni: invidia, rabbia, falsità, odio.

Spiegano gli artisti a proposito del brano: “Questo è ufficialmente il nostro primo brano in italiano, siamo sicuramente emozionati. Scegliamo di presentare ‘Tutta fortuna’ come primo singolo del nostro nuovo album perchè traina perfettamente lo stato d’animo di tutto il disco. Il brano è dedicato a chi resiste e persiste in quello che fa, continuando a credere e vivere in un mondo che vuole distrarti e buttarti giù… Lo dedichiamo a noi e alla nostra fanbase, la Fuckin’ Family. Registrare il brano da un artista come Luca Vicini (Subsonica) è stata una grande esperienza.”

Mutonia Band con il nuovo singolo "Tutta fortuna"

Biografia

Chitarra, basso e batteria sostengono una voce graffiante per un “Fuckin’ Rock” puro, asciutto e una vocazione naturalmente internazionale. Questi sono i MUTONIA. 

Nel 2021 infiammato palco e tavolo di XFactor gareggiando nel team Agnelli con “Rebel”. 
Sono stati l’immagine della playlist Rock Italia di Spotify. 

Hanno effettuato un tour nei club e festival italiani nel 2022 con il loro “Fuckin’ Tour”. 

Nel 2023 la band rilascerà il primo disco in italiano: “MALÈSSERE”. 

“Tutta Fortuna” è il nuovo singolo che anticipa l’uscita del primo album in italiano dei Mutonia disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica dal 17 marzo 2023.

Instagram | Facebook | Spotify | YouTube RED&BLUE MUSIC RELATIONS  www.redblue.it – info@redblue.it 

Fb: RedBlueMusic Ig: redblue_musicrelations Tw: RedBlue_Music Tik Tok: @redblue_musicrelations

Stefano Di Santo

Avvocato del Foro di Roma. Membro Commissione Diritto Bancario Ordine Avvocati Roma Referente terrioriale ACCI - Associazione Consumatori Cittadini Italiani - Collaboratore testata giornalistica Roma Capitale Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *